SURVEY CORSETTI VERTEBRALI E FRATTURE DA FRAGILITA'

Raccolta dati S.O.F.T. preliminare

MYEVENT srl, in qualità di promotore del progetto, è particolarmente orgogliosa di comunicarvi che è stata effettuata “la prima” raccolta ed analisi dei risultati della (permettetemi) nostra Survey. Le indicazioni riportate sono estremamente illuminanti, aprono la visione a quanto ci si prospetta ancora da poter fare ... leggi tutto
 

 


MYEVENT SRL ha condotto con successo una indagine conoscitiva in collaborazione con il Professor Carlo Cisari Università Orientale del Piemonte  con l’obiettivo di approfondire la conoscenza in merito ad una tematica fra le più dibattute e che non trova riscontri definitivi in letteratura, ovvero:“Scelta ed utilizzo di ortesi di tronco negli esiti recenti di fratture vertebrali da fragilità e nel dolore residuo a distanza dall’evento acuto”

L’indagine è stata condotta nei mesi di marzo ed aprile 2020 ed ha visto la partecipazione effettiva di 222 professionisti medici e sanitari.

La numerosa partecipazione ci rende orgogliosi del servizio prestato che forniamo a tutti gli interlocutori medico scientifici con estremo piacere in qualità di Provider ECM.

Tutti i questionari raccolti saranno analizzati ed i risultati dell’indagine saranno portati a conoscenza degli interlocutori che vi hanno partecipato e degli altri utenti tramite informativa che verrà posta sul sito MYEVENT SRL  

Questa iniziativa avrà un suo seguito ed è di auspicio anche per altre iniziative di cui verrà data informazione sul sito MYEVENT SRL nel prossimo futuro e che apriremo a tutti coloro che ci daranno la loro disponibilità di partecipazione.  

Ringraziamo tutti voi, di cuore, insieme per essere più forti!

Roberto Tiberi
STAFF MYEVENT SRL